CONTROLLI “ad alto impatto”

| 28 Maggio 2024 | 0 Comments

(e.l.)  ______ Sono stati predisposti dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri degli specifici servizi di prevenzione e repressione, cosiddetti “ad alto impatto”, prosegiti nel fine settimana.

I Carabinieri della Compagnia di Lecce hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 21 anni, salentino, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di quindici dosi di cocaina e 1.250 euro in banconote di vario taglio.

Nello stesso contesto operativo i militari hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Lecce, a carico di un 39enne leccese, già condannato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, portato a Borgo San icola.

Dovrà invece rispondere di appropriazione indebita e reiterata guida senza patente un uomo di 52 anni, salentino, denunciato a piede libero perché trovato alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro e con patente revocata.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.