IN CARCERE GIOVANE VIOLENTO

| 21 Maggio 2024 | 0 Comments

(e.l.)  ______  Ieri sera i Carabinieri di Melissano hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane di 33 anni, accusato di atti persecutori, danneggiamento e furto aggravato.

Il provvedimento cautelare, emesso dal GIP del Tribunale di Lecce su richiesta della locale Procura della Repubblica, scaturisce a seguito delle indagini condotte dai militari dell’Arma.

Secondo quanto da loro accertato, il giovane, sin dal mese di marzo scorso, avrebbe in più occasioni assunto condotte persecutorie nei confronti di un uomo, residente in un comune limitrofo, poiché ritenuto colpevole di aver ostacolato il rapporto sentimentale instaurato con la figlia della compagna convivente.

Oltre a minacciare la vittima, il giovane in più occasioni si sarebbe appostato sotto l’abitazione dell’uomo per poi seguirlo. In un’altra circostanza invece avrebbe danneggiato l’auto con calci, frantumato i finestrini, rotto gli specchietti e sabotato completamente la vettura dopo aver inserito della sabbia all’interno del serbatoio del carburante. Avrebbe inoltre sottratto alcuni oggetti presenti nell’abitacolo della vettura tra cui una motosega ed un decespugliatore.

Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola (nella foto), come disposto dal gip del Tribunale.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.