GIOVANE DI MANDURIA PICCHIA LA COMPAGNA E FINISCE IN CARCERE

| 4 Maggio 2024 | 0 Comments

 

(e.l.) _______ Ieri i Carabinieri della Compagnia di Manduria hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 37 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della compagna e della suocera.

Presumibilmente in uno stato di alterazione dovuto all’assunzione di droghe, avrebbe usato violenza nei confronti della compagna convivente, colpendola più volte al capo, anche con l’utilizzo di una mazza. La donna, nonostante ciò, sarebbe riuscita a rifugiarsi nel bagno dell’abitazione, la cui porta, poi, sarebbe stata lesionata dall’arrestato, allo scopo di entrare all’interno per continuare a colpirla.

Secondo quanto riferito dalla vittima, al rientro della madre presso l’abitazione, il giovane avrebbe tentato di colpire anche lei all’addome, utilizzando un coltello da cucina.

La suocera è, poi, riuscita a contattare il 112, per richiedere l’intervento dei militari dell’Arma, che, giunti poco dopo sul posto, hanno constatato che, a seguito della lite, erano state danneggiate anche le finestre dell’abitazione, i cui vetri infranti erano in terra. Le donne sono state, quindi, affidate alle cure dei sanitari, i quali le hanno, poi, trasportate presso l’ospedale di Manduria.

Del reato commesso fra le mura domestiche e sulla scorta degli elementi raccolti, è stata data immediata comunicazione al magistrato di turno della Procura della Repubblica jonica, che ha disposto che l’arrestato fosse portato nel carcere di Taranto (nella foto).

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.