LA PIAGA DELLA DROGA CHE CONTINUA A ROVINARE TANTI GIOVANI E LE LORO FAMIGLIE. UN ARRESTO A NARDO’
(e.l.) _______ Sabato scorso la Polizia di Stato del Commissariato di Nardò (nella foto) procedeva all’arresto di un giovane di 34 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari, e di tentata estorsione.
I poliziotti erano intervenuti più volte presso la sua abitazione per sedare le liti scaturite dalle continue aggressioni fisiche nei confronti dei familiari, seguite dalla richiesta di denaro al fine di procurarsi alcool e droga.
Il 30 marzo scorso, dopo l’ennesima aggressione, era stato denunciato per un episodio di violenza perpetrata nei confronti del padre e della moglie. I genitori, esasperati dagli attacchi e dalle continue richieste di denaro, riferivano di non riuscire più a gestire il figlio che quotidianamente li sottoponeva a minacce verbali e fisiche.
Gli agenti avevano quindi attivato il cosiddetto codice rosso, di priorità per casi del genere,, e, quando è giunta un’ulteriore richiesta d’intervento, lo hanno arrestato, poi, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica, lo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola.
Category: Cronaca