IL LECCE FA IL PRANZO DELLA DOMENICA A ROMA CON LA LAZIO: CICERI E TRIA, O CACIO E PEPE?
(Rdl) ______ Il Lecce gioca la prima partita del girone di ritorno a Roma contro la Lazio domenica 14. Fischio di inizio da parte della signora Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (nella foto) alle 12.30.
Intanto questo pomeriggio al termine dell‘allenamento al Via del Mare ha parlato l‘allenatore del Lecce Roberto D‘Aversa, nella consueta conferenza stampa di ogni vigilia di gara. Qui di segito la sintesi dei principali concetti espressi.
La Lazio viene da quattro vittorie di fila, avranno entusiasmo. Dobbiamo essere bravi a rimanere nella partita senza perdere equilibrio, contro le grandi squadre se commetti degli errori difficilmente porti a casa un risultato positivo. La Lazio è una squadra abituata al palleggio, dobbiamo limitare questo loro pregio
Prima o poi le partite le dobbiamo affrontare tutte quante, dobbiamo ragionare una partita per volta, c’è qualche assenza ma le assenze devono essere opportunità. Dobbiamo ragionare su quanto di positivo abbiamo fatto.
Dobbiamo concedere il meno possibile, affrontiamo la Lazio nel proprio stadio in un momento di forma positivo. Prima o poi le partite le dobbiamo affrontare tutte. Pensiamo ad una gara per volta.”
Domani giochiamo fuori casa e abbiamo qualche assenza ma pensiamo agli aspetti positivi. Dobbiamo concretizzare il più possibile e concedere nulla ad una squadra che sta molto bene.
Nessuna dichiarazione del pre partita invece da parte dell‘allenatore della Lazio Maurizio Sarri.
Category: Sport