L’ULTIMO VIAGGIO DI UCCIO SHOW
(e.l.) ______ ”Ciao Uccio.. Grazie per il tuo grande sorriso.. Per la tua simpatia.. Per il tuo saluto sempre solare e cordiale.. Grazie per le grandi risate.. Mi ha straziato il cuore sapere che non ci più.. Buon viaggio Grande e Fantastico Uccioshow”.
E‘ solo l‘ultimo di pochi minuti fa dei messaggi social che lo stanno ricordando.
Uccioshow, all‘ anagrafe Antonio Bitonti, 72 anni, di Montesano Salentino, è morto questa mattima presto alla stazione del suo paese, sulla linea Maglie ‐ Gagliano del Capo travolto da un treno in transito.
Soccorso e ricoverato all‘ ospedale Cardinale Panico di Tricase, è morto poco dopo a causa della gravità delle lesioni riportate.
Come ci sia finito sotto un treno, è amcora un mistero, su cui stanno cercando di fare luce le indagini della Polizia di Stato in corso di svolgimento.
Uccioshow era stimato e conosciuto nelle comunità del Basso Salento per simpatia, allegria, altruismo. Arista di cultura popolare, ballerino, cabarettista, sempre pronto a improvvisare un‘ esibizione, fedele al suo pseudonimo, negli anni passati aveva partecipato come ospite a numerose trasmissioni televisive nazionali.
C
Category: Cronaca