ASSURDA TRAGEDIA A TAURISANO, BIMBO DI 2 ANNI ANNEGA IN UN METRO D’ACQUA
(e.l.) ______ L’assurda tragedia si è consumata in un minuto, il tempo di sparire alla vista della mamma e della nonna in quel momento in casa e di raggiungere la piscina nel cortile della villetta di famiglia. Ora, definirla piscina è improprio, in quanto si tratta di una vasca in muratura di tre metri di lunghezza, due larghezza e uno di profondità. Ma tanto è bastato ad un bambino di 2 anni per morirvi annegato.
E’ accaduto ieri sera a Taurisano. Inutili gli sforzi dei sanitari del 118 prontamente accorsi sul posto una volta dato l’allarme disperato, per rianimarlo.
Per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto la Polizia di Stato del locale Commissariato (nella foto) ha avviatole indagini, il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha aperto un’indagine.
Rimane il dolore atroce dei genitori, parenti e amici tutti per questa morte senza rimedio e senza consolazione di un bambino di soli 2 anni. Eppure è successo e succede, altre due disgrazie simili e di piccoli sempre di 2 anni sono avvenute negli ultimi tre giorni a Modena e a Vicenza. Tutti morti annegati in una pozza d’acqua, usata per un po’ di sollievo al gran caldo di questi giorni. A volte il destino è proprio assurdo.
Category: Cronaca