ADDIO AD ANTONELLO
(e.l.) ______ Questa caldissima domenica di luglio deve registrare un incidente stradale mortale, avvenuto verso le 13 sulla statale dei Trulli nei pressi di Laureto, frazione di Fasano.
La vittima è Antonello Savoia, 61 anni, di Fasano, commercialista.
Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto da corsa ‘fuoristrada’ che guidava e si è schiantato violentemente per terra e sul muro di pietre ai margini della carreggiata.
E’ morto sul colpo, inutili i tentativi di soccorrerlo.
In queste poche ore sono già numerosi e strazianti sui social i messaggi di amici e conoscenti.
Category: Cronaca
Buongiorno, diversamente dall’informazione data dai media, Antonello non era solo un commercialista che perde il controllo della sua moto. Antonello era un nostro amico d’infanzia. Antonello era un motociclista modello. Antonello ha perso il controllo a causa di una corposa perdita d’olio di una macchina che lo precedeva e che pare avesse colpito una grossa pietra caduta sulla carreggiata della strada statale dalla parete laterale della trincea. L’Anas avrebbe dovuto garantire la sicurezza della strada ed invece pare abbia causato la morte del nostro caro Antonello. Ciao Antonello. Ti dovevo questa precisazione.
Noi infatti avevamo scritto’per cause ancora da accertare’, come del resto si fa sempre in questi casi nell’immediatezza della notizia da dare. La ringraziamo sentitamente della precisazione. Ci uniamo al ricordo affettuoso dei suoi amici, per cui Antonello continuerà a vivere.