”Un capolavoro di Pantaleo Corvino”
(m.a.) ______ ”Un capolavoro di Pantaleo Corvino”. Così il presdente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha definito la squadra (nella foto) partecipante al Campionato Primavera, la più importante competizione giovanile del calcio italiano, gestita dalla Lega con la partecipazione delle più forti rappresentative Under 19. Lo ha fatto con un post sulla sua pagina di Facebook che per tempi e modi pare una chiara e diretta risposta alle contestazioni di una parte del tifosi del Via del Mare di domenica scorsa.
Eccone il testo completo:
”Il Lecce primavera è matematicamente primo in classifica, con un turno d’anticipo, nel campionato regolare di primavera 1. Guardo e riguardo la classifica e mi domando se è vero! Un capolavoro di Pantaleo Corvino che in tre anni di lavoro intenso ci ha portato lassù con le sue intuizioni. Una vera impresa di mister Coppitelli, ben supportato dal suo secondo Chevanton e da uno staff di tecnici, di fisioterapisti, di medici e di collaboratori “da prima squadra”.
Grazie ad un gruppo di ragazzi “terribili” e molto promettenti, provenienti da tutta Europa, ma con il cuore giallorosso. Spero che questa impresa venga adeguatamente compresa, apprezzata e raccontata. Questo è il nostro modo di fare calcio, per noi l’unico possibile, ma anche il più emozionante perché molto, ma molto più difficile… Forza Lecce”. ______
LA RICERCA nel nostro articolo dell’altro giorno
Category: Sport