DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE A TRICASE
(e.l.) ______ Un attimo, una moto che si scontra con un’auto, e finisce violentemente contro un muretto ai margini della carreggiata, in uno schianto terribile che non ha lasciato scampo al giovane che guidava la Honda Cbr. E’ morto così ieri sera, sulla provinciale che collega Tricase con Tricase Porto, Antonio Manno, 22anni, di Tricase.
Quando sono arrivati i sanitari del 118, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
I Carabinieri hanno compiuto i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e stabilire eventuali responsabilità.
Sul posto, ieri sera subito un accorrere di amici e conoscenti della vittima. Questa mattina sono numerose le testimonianze di dolore e partecipazione al lutto della famiglia, conosciuta e stimata in paese. Tutti lo ricordano come un ragazzo per bene, gran lavoratore presso il supermercato gestito dai genitori, e giocatore di pallavolo.
”Una tragedia che colpisce tutta la comunità.Una giovane vita purtroppo spezzata sull’asfalto delle nostre strade, una notizia che non vorremmo mai aver avuto. Esprimo la mia vicinanza ed il dolore di tutta l’Amministrazione ai familiari e agli amici tutti” – ha detto questa mattina il sindaco Antonio De Donno.
Category: Cronaca