SPALLETTI SODDISFATTO, BARONI ARRABBIATO
(m.a.) ______ “Questo è un campo difficile, il Lecce ha fatto risultati contro tutte le grandi ed è messo benissimo in campo. Non era facile fare risultato pieno dopo la sconfitta col Milan e varie situazioni di acciacchi fisici. Questa vittoria ci dà modo di preparare al meglio le prossime partite”.
E’ la sintesi delle varie dichiarazioni rese negli spogliatoi del Via del Mare da Luciano Spalletti, il quale ha poi risposto puntualmente alle tante domande che gli sono state fatte su singoli calciatori e situazioni varie, concludendo con i complimenti ai suoi.
“Non viviamo di rimpianti, dobbiamo proseguire per questa strada. La squadra è viva, abbiamo fatto una partita di alto livello dal punto di vista della pressione e della compattezza contro un avversario con un palleggio incredibile“.
E’ la sintesi delle varie dichiarazioni di Marco Baroni, il quale a più riprese ha poi anche aggiunto:
“Siamo arrabbiati, ma la squadra non deve perdere la convinzione dei suoi mezzi e dei suoi valori. Guardiamo alle prossime gare a testa alta. Siamo una squadra giovane, sapevamo che c’era da soffrire. L’unico errore che possiamo fare è quello di crearci noi delle preoccupazioni. È un momento in cui paghiamo tutto a caro prezzo. Alla fine con prestazioni di questo livello i risultati arriveranno“. ______
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente
PRESTAZIONE BUONA, MA SESTA SCONFITTA DI FILA
Category: Sport