DUE TESER, TRE DENUNCE

| 4 Aprile 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ L’altro giorno c’è stato un intervento delle Volanti della Questura di Brindisi nei pressi di un ufficio postale della periferia dove era stata notata la presenza di un’auto con tre persone a bordo che hanno destato i sospetti dei poliziotti, tanto da indurli ad approfondire gli accertamenti.

Così nell’abitacolo dell’auto, nello spazio compreso tra il blocco del freno di stazionamento e il sedile anteriore del passeggero, è stata rinvenuta una grossa torcia che , di fatto, era un Taser capace di lanciare a distanza due elettrodi sviluppando una intensa scarica elettrica “stordente”.

Sempre nell’abitacolo è stato rinvenuto un secondo strumento analogo a quello appena descritto ma con minore capacità lesiva. Immediata è scattata la denuncia a carico dei tre brindisini per possesso ingiustificato per oggetti atti ad offendere.

I taser rinvenuti sono stati sequestrati per essere messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che valuterà se per le loro caratteristiche tecniche possano essere considerati vere e proprie armi aggravando la posizione dei tre denunciati.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.