VACANZE A CORTINA A 5 STELLE PER GIUSEPPE CONTE
(g.p.) ______ Sul suo profilo Facebook, Giuseppe Conte, 58 anni, di Volturara Appula, ex presidente del Consiglio per tutte le stagioni, attualmente leader del Movimento 5 Stelle, oggi parla di solidarietà, di poveri, di persone in difficoltà che fanno la fila per ritirare vestiario e beni di prima necessità, a Milano, di migliaia in coda per un pezzo di pane. E aggiunge in video personale: ”Nel 2023 non cediamo alla rassegnazione e a chi ci vuole uno contro l’altro, a chi vuole dividerci. Non perdiamo mai la solidarietà, restiamo uniti. Il mio augurio per un felice anno nuovo a tutti quanti voi”.
Tutto vero, tutto giusto.
Questa sera però il sito Dagospia ritorna a fare gossip serio e lo fa col botto, rivelando che Giuseppe Conte – strano modo di restare uniti con i poveri, frequentando i ricchi – per le vacanze di fine anno è a Cortina d’Ampezzo, con il gotha dell’imprenditoria italiana e delle famiglie bene della sedicente nobiltà. Il fascino discreto della borghesia, quella alta e buona.
Ma più che il celebre film di Luis Bunuel, vengono in mente quelli fantozziani con la contessa Pia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, in montagna, e quelli dei cinepanettoni dei fratelli Vanzina.
Al vetriolo un passaggio della lunga ‘dida’ con cui Dagospia accompagna la foto pubblicata che ritrae Giuseppe Conte insieme alla compagna Livia Paladino, 42 anni, di Roma, scesi allo storico Hotel Savoia, 5 STELLE, naturalmente: ”DA QUANDO È DIVENTATO UN VERO LEADER DI SINISTRA, DA AVVOCATO DEL POPOLO SI È TRASFORMATO IN VIVEUR EXTRA-LUSSO”.
Giuseppe Conte ha alle spalle una carriera brillante di avvocato e di docente universitario. è stato presidente del Consiglio. La sua compagna lavora nel settore alberghiero. Non mi risulta che il presidente abbia mai rubato soldi a nessuno. La ricchezza derivata dall’impegno e dal lavoro onesto non è peccato. Il peccato è non voler condividere quella ricchezza.
Perchè non fate un articolo sul fatto che Conte nel periodo 2021-2022 ha lavorato gratis per il partito di cui fa parte? Perchè non parlate del fatto che il Movimento 5 stelle da quando è nato devolve parte dello stipendio per finanziare piccole e medie imprese?
Perchè non dite che Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle hanno appena devoluto un milione di Euro alle scuole rinunciando al bonus di 550000 Euro che il governo ha dato ai Parlamentari?
Perchè non parlate di tutte le misure a favore dei poveri elargite durante i suoi governi?
Ma chi è che ha scritto un articolo tanto demente?,quale sarebbe il messaggio?,siccome conte,facendo il parlamentare, è piuttosto benestante,non ha il diritto di battersi per i poveri?per difendere i poveri devi essere povero anche tu?,se invece sei ricco,sei obbligato a fregartene soltanto degli altri ricconi come te?,ma andate a cagare,su,hanno fatto la stessa cosa con Bersani,avreste un po rotto i coglioni adesso,contestateli dove potete contestarlo,Ve la prendete con la condizione economica dei politici?,un leader politico di sinistra quindi per voi dovrebbe lavorare gratis?
Articolo da dementi facinorosi, che non sanno più a cosa appigliarsi, mah
ottimo,i 5 stelle quasi al 19%.non avendo argomenti ci si attacca a queste fesserie,avanti cosi
Giornalisti cialtroni. Parassiti che campate molto bene coi milioni di reddito di giornalanza. Non sapete piu cosa inventare per sparlare di Conte. Penosi ciarlatani. Adesso manco più in vacanza dove gli pare può andare coi suoi soldi. LUi non campa di politica da trent’anni,un grande giurista che ha guadagnato i suoi soldi onestamente. ridicoli buffoni. Ne conoscete tanti di ricchi dalla parte dei poveri?!
Perche’ non puo’ farsi un giorno a Cortina con i suoi soldi ? Salvini e’ in Trentino, mi aspetto un articolo anche per lui…..giornalai !!!!!
Giornale vergognoso in cerca di popolarità
E smettela con queste falsita’ Lui combatte per i poveri e i bisognosi ma e’ una persona di successo e se lo puo’ permettre un cinque stelle .Invidiosi,incapaci e subdoli,approfittate di ogni cosa ma Conte è un vero Signore ed ha un cuore d’oro.Vergognatevi….
Ma che cavolo di paese sta diventando questo? Ma chi è che moralizza la libertà? Dagospia? ma quando diventeremo adulti? Sempre a spiare dal buco della serratura ed a fare considerazioni inappropriate. Una vita sudicia!
Squallidi giornalai. Articolo senza senso.Puro scandalismo d’accatto
Fate pietà! Io sono medico, lavoro e guadagno bene ONESTAMENTE, ma difendo e lotto x chi non ha lavoro, per i feboli, sottopagati, sfruttati…quindi non potrei farlo? È LODEVOLE che chi ha, voglia migliorare la vita a chi non ha.
Fate pietà! Io sono medico, lavoro e guadagno bene ONESTAMENTE, ma difendo e lotto x chi non ha lavoro, per i feboli, sottopagati, sfruttati…quindi non potrei farlo? È LODEVOLE che chi ha, voglia migliorare la vita a chi non ha. Siete pure falsi. Fite che c è gia il mio commento