“Quando il calcio era bello”, IL CALENDARIO

| 14 Dicembre 2022 | 0 Comments

Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, nonostante le difficoltà che tutti noi possiamo immaginare, i ragazzi di “Quando il calcio era bello” (al secolo Andrea Polo e Francesco Fedele) sono riusciti a realizzare il Calendario 2023 il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione “We Africa to red earth” di Adriano Nuzzo.

Un calendario che è divenuto oramai oggetto di ‘culto’ tra i tifosi leccesi e che ogni anno ci accompagna, attraverso bellissime foto, nella storia del Lecce di un tempo.

Tutto questo è stato fortemente voluto e portato a termine (superando enormi difficoltà di ogni tipo) dai due organizzatori anche e soprattutto in un periodo dove ogni cosa costa il doppio per dare un segnale forte di vicinanza a chi ha sempre meno, ai meno fortunati.  

Come l’anno scorso il prezzo del calendario non è cambiato e costerà sempre 10€.

Potrete acquistare il calendario contattando la pagina Facebook e Instagram “Quando il calcio era bello”.

La realizzazione del calendario è stata possibile anche grazie al Grande Cuore degli sponsor: Margót Gourmet (Lecce), Ortopedia Fe.Vi. (Tricase), Pattio (Taviano), Mezzo Gaudio Puteca (Taviano), Quarantesimo Parallelo (Leuca), Lagiallorossa (Lecce), Palaia Human Care (Squinzano), LecceGoal, Salento Royal, BottegaVerde (Nardò), Alezio Giallorossa 1908, Il Raggio Verde Edizioni.

Un ringraziamento particolare alla precisione e pazienza di Dosdesign (Taviano) che ha curato l’impaginazione e la stampa.

Per info e spedizioni contattare https://wa.me/message/CQ34VKNYWGGHF1

INFORMAZIONE DI CONTATTO:

quandoilcalcioerabello@gmail.com

Facebook:  Quando il calcio era bello

Instagram: @quando_il_calcio_era_bello

Category: Costume e società, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.