NARDO’: LA POLIZIA SEQUESTRA DUE GRANDI CASSE ACUSTICHE NELLE CAMPAGNE
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nardo’ ha posto in essere una serie di controlli nel vasto agro neretino, volti a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio ed il consumo di sostanze stupefacenti.
In particolare l’attenzione e’ stata posta su quelle zone lontane dalle principali direttrici, nelle quali la presenza di masserie abbandonate o capannoni potrebbe agevolare l’organizzazione di rave-party o eventi simili, come recentemente è avvenuto nei pressi di Torre Chianca.
Proprio nel corso di uno di questi servizi, in Contrada Castelli-Sambiasi, in agro di Nardo’, in una zona distante dalla direttrice Nardò–Avetrana, nella mattinata di ieri personale del Commissariato ha rinvenuto un motoape di colore rosso con due casse di amplificazione di grosse dimensioni di colore nero.
In particolare le casse erano sporche di terra rossa e apparivano di vecchia fattura e del tipo utilizzato per eventi organizzati in spazi ampi.
Il proprietario del mezzo e’ risultato essere un contadino 78 enne, M.C. abitante nel centro di Nardo’ che, contattato dagli agenti, non si era ancora accorto del furto subito.
Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario, mentre le casse sono state sequestrate.
Category: Cronaca