DOGRE, REINTEGRATI I LAVORATORI LICENZIATI

| 16 Ottobre 2013 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

“E’ un risultato straordinario – afferma il capogruppo del Pdl, Damiano D’Autilia – Le polemiche sono inutili e pretestuose”.
Saranno reintegrati, entro dieci giorni, i due lavoratori licenziati dalla Dogre, la ditta che gestisce per conto del Comune di Lecce il servizio di pubblica affissione in città. Saranno, quindi, revocati i tre provvedimenti che hanno riguardo anche il dirigente. E’ questo l’impegno che ha assunto oggi la Dogre in Commissione Bilancio.

“Sull’argomento, inserito su mia richiesta nella riunione odierna della Commissione, è stata fatta chiarezza una volta per tutte.

L’unica cosa certa è che siamo riusciti a scongiurare i licenziamenti previsti, peraltro eseguiti seguendo un metodo illegittimo e ortodosso e in aperta violazione degli obblighi contrattuali esistenti tra l’Amministrazione  Comunale e la Dogre.  

D’ora innanzi vigileremo attentamente affinché il servizio offerto dalla Dogre venga svolto in maniera congrua e ai lavoratori vengano assicurati tutti i diritti a loro spettanti, a cominciare dal rispetto dell’orario di lavoro. Non accetteremo alcun tipo di comportamento vessatorio, o peggio, ricattatorio, da parte dell’azienda. 

E’ un risultato straordinario, dunque, quello ottenuto dall’Amministrazione Comunale. Peccato che ci sia qualcuno che – anche in situazioni nelle quale si riesce ad ottenere un importante obiettivo  –  preferisce alimentare inutili e pretestuose polemiche spostando l’attenzione su presunte disattenzioni dell’Amministrazione Comunale.

Questa vicenda dimostra, per l’ennesimo volta, che a noi stanno a cuore i problemi della gente e la loro soluzione, mentre c’è chi tenta inopinatamente di speculare sul piano politico indebolendo la posizione dell’Amministrazione”.   

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.