IL POSTPARTITA NEI COMMENTI DEI DUE MISTER

| 5 Novembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Il Lecce visto a Udine, finalmente di nuovo lucido e determinato, quanto battagliero e propositivo, è piaciuto ai tifosi. Certo, è mancata ancora la vittoria, ma nel finale si poteva anche perdere.

Criticata però di nuovo da più parti la gestione dei cambi da parte di Marco Baroni, che comunque sia, uomini a parte in campo, sottolinea la prestazione della squadra. Ecco una sintesi delle sue varie dichiarazioni nel post partita:

“Siamo stati sortunati nei due pali. La squadra ha fatto una prestazione molto attenta, di personalità, coraggio e determinazione, compattezza, dedizione e attaccamento alla maglia oltre a buon gioco. Abbiamo avuto una buona fase difensiva collettiva, ci serve un po’ di spregiudicatezza e coraggio ed è una cosa che cerchiamo di ottimizzare. Dobbiamo andare forte, senza preoccuparci della classifica. Questa è la strada. Ora bisogna vincere le partite, con prestazioni così ci avvicineremo molto”.

Ecco invece come ha sintetizzato la partita l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil (nella foto): “Nel primo tempo eravamo tesi, nel secondo tempo avremmo potuto vincerla. Tutte le gare sono delle battaglie. Siamo entrati bene in campo, però è mancata un po’ di precisione ed eravamo tesi.. Poi nel secondo tempo siamo andati sempre in crescendo. Abbiamo tirato sedici volte, cinque in porta. Potevamo anche vincerla, quindi sono contento per la prestazione, mi è piaciuto lo spirito, ci siamo sacrificati e il Lecce non si è più visto“.  ______ 

LA RICERCA nel nostro ultimo articolo di ieri

1 A 1 A UDINE, IL LECCE NON RIESCE A VINCERE

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.