DAL RIGORE “mezzo e mezzo”, AL SECONDO TEMPO “buono”, COSI’ BARONI HA SPIEGATO LA DELUDENTE PRESTAZIONE CHE STA FACENDO DISCUTERE I TIFOSI GIALLOROSSI, SEMPRE I MIGLIORI SU TUTTI I CAMPI
(m.a.) ______
Di seguito i commenti del post partita di Bologna-Lecce:
MARCO BARONI (allenatore del Lecce). Il tecnico fiorentino ha parlato a DAZN al termine della gara di Bologna. Di seguito le sue parole: “Abbiamo esaminato la prestazione. La partita è stata condizionata dal penality e da un gol evitabile, abbiamo fatto regali. Il colpo di testa all’interno del castello difensivo non si può permettere. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto meglio. Il primo tempo siamo andati sotto anche dal punto di vista mentale, per questo mi sono arrabbiato. Ripartiamo dal buon secondo tempo. Il rigore è mezzo e mezzo, Gendrey calcia e l’avversario è furbo da dietro. Dobbiamo essere più forti di certe situazioni. Oudin? Ha fatto bene, come Di Francesco e Oudin. La squadra è stata più propositiva e ha alzato il baricentro. Secondo tempo buono”.
MORTEN HJULMAND (centrocampista e capitano del Lecce, nella foto). Il play danese è stato intervistato da Dazn dopo il ko al Dall’Ara. Di seguito le sue parole: “Dopo il primo tempo abbiamo parlato con il mister e lui non era per nulla contento. Nel secondo tempo, invece, si è visto il vero Lecce. Non dobbiamo più iniziare come abbiamo fatto oggi. Io? Non ho fatto bene, voglio prendere di più il pallone e giocare più avanti. Devo lavorare su questo in allenamento, a partire da domani. Vogliamo giocare bene, in A non esistono partite semplici. A me non interessa dell’avversario, vado in campo per vincere, sia contro il Bologna che contro la Juventus”.
MARKO ARNAUTOVIC (attaccante del Bologna). Il centravanti austriaco ha commentato a Dazn il successo casalingo con i salentini. Di seguito le sue parole: “Oggi è una giornata speciale, i nostri tifosi avevano bisogno di una vittoria. Provo sempre a dare il massimo per questa squadra, penso che oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione collettiva, da qui inizia il nostro campionato. Passo dopo passo miglioreremo. Duello con Baschirotto (ne abbiamo parlato nell’articolo precedente, ndr. )? E’ un ottimo difensore, gli auguro il meglio. Con lui normali tensioni di una gara“.
THIAGO MOTTA (allenatore del Bologna). Di seguito le dichiarazioni a Dazn del tecnico italo-brasiliano: “Sono contento, ottima prestazione. La strada è giusta, dobbiamo trovare continuità e migliorare. Nel calcio di oggi non si può non avere intensità, mettendo ritmo e coi movimenti è possibile essere pericolosi. Abbiamo fatto bene, possiamo migliorare la gestione della palla per le caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Arnautovic? Lo stimo tantissimo, è un ragazzo fantastico che dà tutto per la squadra. Ha realizzato 7 gol, è capocannoniere del campionato non a caso. E’ bello vederlo giocare. Abbiamo grossi margini di miglioramento, coi giocatori ho un bel rapporto, io cerco di aiutare loro e loro cercano di aiutare me per il bene del Bologna”. ______
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precednte
BRUTTO LECCE A BOLOGNA. I ROSSOBLU’ VINCONO 2-0
Category: Sport