COMPIE ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA IN PIAZZA S.ORONZO. DENUNCIATO DALLA POLIZIA ED ESPULSO DAL TERRITORIO NAZIONALE
Durante la decorsa notte, una pattuglia della Sezione Volanti, transitando in Piazza Sant’Oronzo, veniva chiamata da alcune ragazze di circa 15 anni, le quali evidenziando turbamento e disgusto riferivano di aver visto dietro i portici prospicienti l’Anfiteatro Romano, una persona che stava effettuando dei bisogni personali.
Effettivamente si constatava la presenza di un cittadino straniero che, non curante della presenza di numerosi giovani che stazionavano e transitavano lungo il porticato, come se nulla fosse, continuava ad effettuare i suoi bisogni, avendo tra l’altro i propri genitali bene in vista.
Alcuni dei numerosi presenti, palesemente adirati per aver assistito all’incivile ed indecoroso gesto, erano intenzionati ad avventarsi contro lo straniero in questione, che pertanto, veniva accompagnato in Questura , anche per evitare una successiva aggressione.
Lo straniero privo di documenti dichiarava di chiamarsi S. G., nato in India il 21.11.1986 e di non avere con sé il premesso di soggiorno. Venivano di conseguenza effettuati degli accertamenti a seguito dei quali si appurava che, già in passato, il ragazzo aveva fornito false generalità ed era destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Dopo essere stato denunciato in stato di libertà per atti contrari alla pubblica decenza, false attestazioni sull’identità personale e rifiuto di esibire i documenti d’identificazione ed il permesso di soggiorno, veniva affidato al personale della Divisione Immigrazione per l’esecuzione del provvedimento di espulsione.
Category: Cronaca