CASA LECCE / IL SINDACO SALVEMINI HA ANNUNCIATO L’AVVIO DEI LAVORI PER IL PIAZZALE DELLO STADIO

| 16 Luglio 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______

Lo scorso 14 luglio il sindaco di Lecce Carlo Salvemini (nella foto) ha annunciato su Facebook l’avvio dei lavori di rifacimento del piazzale antistante lo stadio Via del Mare.

Subito dopo la promozione in Serie A dei giallorossi , in molti, a cominciare dal presidente del club salentino Saverio Sticchi Damiani, avevano denunciato lo stato indecoroso in cui versa quello che rappresenta il biglietto da visita per squadre e tifoserie avversarie, chiedendo all’amministrazione comunale un intervento immediato in vista del prossimo campionato .

I lavori proseguiranno anche di notte con l’obiettivo di completare tutto per la partita di Coppa Italia contro il Cittadella, primo impegno stagionale dei ragazzi di Marco Baroni, in programma venerdì 5 agosto.

Di seguito le parole dell’inquilino di Palazzo Carafa:

“Sono partiti i lavori di rifacimento del piazzale antistante lo stadio via del Mare, eseguiti dalla nostra multiservizi Lupiae Servizi S.p.A. Lecce, in vista dell’inizio del campionato di serie A. Un impegno che avevamo assunto con l’ U.S. Lecce e con tutti i tifosi.

Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo con gli assessori Paolo Foresio e Marco Nuzzaci e il presidente della Lupiae Alfredo Pagliaro. I lavori cambieranno il volto di questo spazio anche in ottemperanza alle prescrizioni di sicurezza che ci sono pervenute dalla Questura e alle necessità di accessibilità che abbiamo il dovere di garantire a tutti.

Saranno eseguiti anche in notturna per assicurare il completamento in tempo per il primo appuntamento di Coppa Italia del 5 agosto”.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.