UOMO VIOLENTO FINISCE IN CARCERE PER STALKING
(e.l.) ______ Ieri sera agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano hanno arrestato un uomo di 41 anni di Casarano, residente a Taurisano (nella foto), con precedenti.
Le accuse sono di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco, tipo fucile a canne mozze, danneggiamento e atti persecutori.
Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.
I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione precisa riguardo ad un uomo che aveva esploso, con un fucile a canne mozze, due colpi, il primo in direzione dell’autovettura in uso al figlio, il secondo in direzione di una finestra del primo piano, dove vive la ex moglie e i figli, colpendo la facciata, per poi dileguarsi rapidamente per le vie limitrofe.
Trattandosi di una persona già protagonista in passato di atti persecutori nei confronti della propria famiglia, è stato rapidamente identificato e rintracciato poco dopo e poco lontano, in un circolo ricreativo.
Quello di ieri è l’ultimo episodio, in ordine cronologico, di cui l’uomo si è reso, ancora una volta, protagonista, di tutta una serie condotte persecutorie e vessatorie nei confronti della ex moglie e i figli.
Category: Cronaca