PARTECIPATO READING POETICO A LECCE MARTEDI’ 19
(g.p.) ______ Lidia Caputo, in apertura. Poi, a seguire, Vito Antonio Conte, Elio Coriano, Francesco Pasca, Francesco Aprile, Simone Franco, Marcello Buttazzo, Marilena Cataldini, Roberta Caiffa, Anastasia Leo, Maurizio Nocera, Carlo Stasi, Marta Toraldo e insomma, alcuni dei ‘cavalli di razza’ della scuderia, schierati nell’occasione dalle Edizioni I Quaderni del Bardo.
Insomma, non sarà sola, Annelisa Addolorato (nella foto), di Lodi, docente di Letteratura Straniera all’Università di Pavia, martedì 19 aprile, alle 18.30, a Lecce, all’ ex convitto Palmieri, in piazzetta Giosuè Carducci, a presentare il suo ultimo libro, ma lo farà in compagnia di altri autori, in uno di quei reading poetici che tanto piacciono a Stefano Donno e che ogni tanto organizza, sempre con numerosa, qualificata ed entusiastica partecipazione.
La nuova raccolta appena uscita per iQdB si intitola “Guardando la mar – Il nostro Chi” (188 pagg. 10,40 euro), che poi – mancando al momento spiegazioni al riguardo, proviamo a interpretare – dovrebbe significare il fatto che guardando il mare si può intravvedere la nostra vera personalità.
Per acquistare il libro