AUTO RUBATE E SMONTATE, ARRESTATI DUE UOMINI
(f.f.) ______
Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il commissariato di Galatina, hanno arrestato in flagranza di reato due uomini con le accuse di ricettazione e riciclaggio di veicoli e parti di essi.
In particolare, durante un controllo da parte degli agenti all’interno di uno stabile di Cutrofiano adibito ad officina e carrozzeria , è emerso che i due fossero intenti nello smontaggio di una Fiat Panda di colore nero, quest’ultima bottino di un precedente furto denunciato proprio nei giorni scorsi. Non solo: durante gli ulteriori controlli è stata rinvenuta anche un’ Alfa Romeo Giulietta, anch’essa sottratta lo scorso 1 marzo.
Nel prosieguo dell’attività di controllo e perquisizione infatti, sono state scoperte diverse migliaia di altri pezzi di carrozzeria, parti meccaniche, motori, centraline e componentistica elettronica di altri veicoli, alcuni dei quali ancora provvisti di numeri identificativi, che si ritiene appartenenti ad altri veicoli rubati negli ultimi periodi in questa provincia.
Pertanto, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, per i due presunti ladri e ricettatori sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre l’intero immobile è stato posto sotto sequestro.
Category: Cronaca