ARTE / MOSTRA SULLA SENSUALITA’ A LECCE DA SABATO 19
di Raffaele Polo ______
Con una mostra-show che racconta la sensualità attraverso le opere di Andy Warhol, Alessandro Valeri, Giuliano Grittini, Barbara Nati, Roberto Tondi, Marco Catellani, Antonio Durante, Rabarama e Mr Wany, torna la fantasiosa idea legata all’arte-spettacolo, a Lecce.
Dopo il grande successo dell’inaugurazione di dicembre, il Palazzo delle Arti ART&CO stupisce il suo pubblico con la sapiente regia di Tiziano Giurin. Il gallerista continua a dare un’impronta innovativa alle mostre proposte, unendo l’arte visiva a quella dello spettacolo, attraverso la danza e la musica che accompagnano le opere degli artisti esposti.
L’arte è seduzione: la sensualità dell’arte è dunque il fil rouge di questo percorso espositivo, che mette a confronto opere ed artisti profondamente diversi e spinge il pubblico a riflettere davanti ad ognuno di essi.
La mostra Eyes Wide Shoot durerà dal 19 Marzo al 6 Maggio 2022 al Palazzo delle Arti ART&CO a Lecce in via 47 Reggimento Fanteria, 21.
In particolare, per sabato 19 marzo alle ore 18,30 l’inaugurazione prevede la performance Burlesque con Glissy Ribbon, la musica di Dj Macrì e il corner bar curato da Il Chiostro dei Domenicani.