ADDIO AD ALESSANDRO
(e.l.) ______ Ieri sera c’è stato un drammatico incidente stradale sulla provinciale che da Ostuni porta alla frazione di Montalbano. Per cause ancora da accertare, Alessandro Vitale, 30 anni, di Ceglie Messapica, ha perso il controllo della Fiat 500 che guidava ed è andato a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato violentissimo, è morto sul colpo.
Per tutta la giornata di oggi la comunità di Ceglie Messapica si è stretta intorno ai genitori e alla ragazza con la quale il giovane aveva già programmato la data del matrimonio il prossimo agosto.
In tanti, sgomenti, attoniti e addolorati, ne hanno ricordato la straordinaria umanità, di giovane lavoratore, pieno di progetti per il futuro, amico di tutti quelli ai quali riusciva a trasmette il proprio entusiasmo, impegnato in politica e nel sociale.
Il sindaco di Ceglie Messapica Angelo Palmisano lo ha ricordato così: “Oggi la nostra città piange un ragazzo semplice, l’amico di tutti!!!
Sempre pronto a dare una mano, ad incoraggiare, a rallegrare, a partecipare e anche a sfottere con la sua semplicità ed il suo garbo.
Un ragazzo educato che dava e pretendeva rispetto, umile e curioso nel chiedere di qualsiasi cosa con la grande voglia di imparare, determinato nell’ inseguire i suoi sogni con un entusiasmo pazzesco. L’ultimo messaggio vocale, l’ultima telefonata pensando al suo più grande sogno, sposarsi con la sua Alessia… Oggi non perdo un amico fedele, un fratello minore, un figlio… con te Alessandro se ne va un pezzo di me” .
Category: Cronaca