IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI B. SENZA TREGUA

| 19 Febbraio 2022 | 0 Comments

(.) _____ La serie B procede a ritmo spedito, oggi sabato 19 sei partite e domani domenica 20 le altre quattro, per la ventiquattresima giornata, quinta di ritorno.

Poi subito dopo altro turno settimanale, e così via, a ritmi talmente sostenuti, che facciamo fatica noi giornalisti a darne conto compiutamente sulla carta o sul web, figurarsi le squadre che devono allenarsi, spostarsi e giocare sui campi.

 

Vediamo intanto cosa è successo oggi.

La capolista Cremonese  a reti bianche a Perugia, rimane in testa, ma dà l’occasione di un contro – sorpasso alle sue più immediate inseguitrici Lecce e Brescia che giocano domani.

Intanto è stata raggiunta in vetta a quota 45 dal Pisa, che è ritornato a vincere e lo ha fatto a Monza, nel match – clou, 1 a 2 in rimonta, grazie alle reti di Puscas  (nella foto) e di Caracciolo, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Valoti.

 

L’ Ascoli demolisce on un secco 3 a 0 casalingo l’Alessandria. La Ternana va a vincere 3 a 2 a Parma.

La Reggina liquida 2 a 0 le residue velleità del Pordenone, sempre più fanalino di coda.

Il Vicenza fa 1 a 1 contro la Spal, ed è chiaro che un punto non può bastare ai Veneti padroni di casa, con la classifica  deficitaria, mentre tutto sommato può andare bene agli ospiti Emiliani, in  classifica una spanna sopra la linea rossa del pericolo retrocessione.

E per oggi è tutto, ci aggiorniamo a domani.

______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

ANTEPRIMA DI LECCE-CROTONE, DOMENICA 20 ORE 15.30

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.