NOVITA’ DISCOGRAFICHE / LA “Lacrima di Rupert”
(a.p.) ______
Gli artisti leccesi Kahlo e Fraz (all’anagrafe rispettivamente Elisa Calogiuri -nella foto- e Francesco Iurlano) aprono il 2022 con un nuovo brano dal titolo “Lacrima di Rupert” ovvero una lacrima di vetro forte e fragile allo stesso tempo.
Non è la prima volta che i due artisti salentini si incontrano e producono un brano assieme.
Il brano parla di una relazione (tossica), dove spesso si prova il desiderio di aiutare, di proteggere, di salvare il prossimo e di dare tutto l’amore che, forse, è mancato ma spesso ci illudiamo esista.
Il dolore dell’amore non corrisposto è grande anche quando si tenta di tutto per aiutare ed amare il partner.
Questo comportamento ferisce molto e profondamente l’altro.
Il paradosso citato nel brano: “ti odio perché tu mi ami” e “Sotto i lampi di questa città amo te e tutte le tue mille personalità” sta a significare che alla fine bisogna amare, a volte anche accettando tutte le varie sfaccettature della persona che scegliamo di amare.
Il brano è disponibile già da qualche giorno su tutte le piattaforme musicali digitali.
ELISA CALOGIURI:
Kahlo, all’anagrafe Elisa Calogiuri, a 8 anni inizia a studiare canto, a 13 prende in mano la chitarra e non l’abbandona più. Subito dopo scrive le prime canzoni e partecipa a diversi concorsi, tra cui il Tour Music Fest (all’interno della tenuta che ospita il CET di Mogol). Frequenta una scuola di musical, dove studia danza, canto e teatro. Dopo la maturità si trasferisce a Milano, dove incontra un produttore e inizia a creare nuovi brani.
FRAZ:
Francesco Iurlano, in arte Fraz, nasce a Lecce il 7 maggio del 1998, inizia ad approcciarsi alla musica nel primo periodo delle scuole medie, studiando pianoforte, successivamente inizia a scrivere i primi testi, banali data la tenera età.
All’età di 16 anni partecipa al Tour Music Fest (all’interno della tenuta che ospita il CET di Mogol), ai casting di Xfactor e di Italia’s got talent, nello stesso periodo inizia a partecipare a diverse manifestazioni tenute nelle sua città natale, insieme anche ad Anzia.
Dal 2017 ad oggi, lavora con Damiano Mulino, attuale produttore, e inizia presso lo Shake Up Studio a comporre tutti i suoi brani ufficiali.
Category: Cultura