PARCO GONDAR, BOOM BOOM VIBRATION CONQUISTANO LA PINETA!

| 5 Agosto 2013 | 0 Comments

Lunedì 5 agosto tocca alla vibra buona dei Boom Boom Vibration conquistare il palco della Pineta del PARCO GONDAR e a infiammarlo con il loro roots. Durante la serata, oltre a far ballare il pubblico con i loro maggiori successi, presenteranno “Ciao Ciao Italia”, il nuovo singolo nato con la collaborazione di un grande della scena reggae mondiale, Alborosie, e la animeranno con gadget e tante sorprese!

“Ciao Ciao Italia”, prodotto da Alborosie, definisce l’Italia una malata immaginaria, che per colpa della crisi e dei tanti problemi “italioti” in tanti sarebbero disposti a salutare. Racconta del difficile distacco dalle nostre radici, ma di come nonostante i problemi il nostro cuore appartenga comunque a esse. Il video, targato SprinGo Film con la regia di Federico Mudoni e la grafica 2D di Andrea Barba, è visibile al seguente link www.youtube.com/watch?v=T6hMZFg6hqQ e interpreta il “Ciao Ciao Italia” attraverso quei tanti luoghi comuni che caratterizzano la nostra terra.

Salentini di origine, ma bolognesi di adozione, i Boom Boom Vibration hanno sempre portato la vibrazione del Sud nelle loro avventure in levare. Energia pura, coinvolgente, entusiasmante, il Vibra Unica Tour, è lo spettacolo live dei Boom Boom Vibration, che ha già raccolto e fatto ballare migliaia di fan nelle date dell’estate 2011. Uno show di roots reggae suonato interamente dal vivo, con sonorità che spaziano da reggae al dub ed al rock steady, complice l’impronta del leone del reggae Alborosie, che ha accolto la band nel suo studio giamaicano per incidere l’album. Il quarto album “Vibra Unica” (Get Up/Self), uscito nel maggio 2011, ha coronato l’ascesa internazionale dei Boom Boom Vibration, oltre a portare la band alla trasformazione del proprio nome da Boo Boo Vibration a Boom Boom Vibration. Il disco, registrato e prodotto in Giamaica con Alborosie, parla dell’attualità del nostro tempo, portando colori e odori del Salento a mischiarsi con le calde spiagge caraibiche dell’isola, dove è nato il reggae. Non e’ mai capitato che Alborosie facesse da padrino e producesse un gruppo reggae italiano

Ad aprire e chiudere la serata, saranno i dj salentini, amici storici del Gondar: Heart on fire sound, Kooloometoo Sound Bwoys, Paparina. Il trio di dj farà ballare il Parco Gondar con un ritmo travolgente che si protrarrà fino all’alba.

Ingresso gratuito fino alle 12:00, dopo 5 €

Apertura cancelli ore 20:00, start ore 22:30.

Info e tavoli: 327.8215783

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.