UOMO TRAVOLTO E UCCISO DA UN’AUTO A TARANTO
(f.f.) ______
Ancora tragedie nelle strade della nostra Puglia. Nella serata di ieri, un uomo di 50 anni è stato violentemente investito mentre camminava a bordo strada a pochi chilometri dal centro abitato di Taranto, sulla strada statale 172 che conduce a Martina- Franca.
La terribile vicenda è avvenuta intorno alle ore 16.00. Stando ad una primissima ricostruzione degli inquirenti, la vittima costeggiava a piedi il bordo della strada, quando improvvisamente, una Citroen C3 – che si trovava all’altezza dello svincolo che conduce al rione periferico della città – lo ha investito in pieno.
Il conducente del veicolo ha cercato di prestare una rapida assistenza per sincerarsi delle condizioni della vittima, ma ormai era già troppo tardi.
Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, di Vigli del fuoco, Polizia di Stato e della Polizia locale giunti immediatamente sul posto: l’uomo è morto sul colpo a causa dell’improvviso e violento impatto.
Adesso sarà compito degli agenti della sezione infortunistica della Polizia Locale avviare i necessari rilievi del caso per poter ricostruire in maniera esatta la dinamica del drammatico incidente.
Category: Cronaca