DONNA PIROMANE SCOPERTA IN FLAGRANZA

| 2 Agosto 2013 | 0 Comments

I Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo hanno arrestato, questa notte, Dania Batista Despaigne, cubana, quarantaduenne, residente nel comune ionico. E’ accusata di aver appiccato un incendio a un’area incolta di circa mille metri quadrati, ubicata di fronte alla sua abitazione, lungo la s.p. 340 che da Porto Cesareo conduce a Torre Lapillo.

Il fatto è accaduto poco prima della mezzanotte, senza un motivo apparente. La donna, infatti, è stata notata da alcune persone mentre appiccava il fuoco in più punti, sino a far divampare un incendio che ha rischiato di attingere un condominio situato nelle vicinanze.

I Carabinieri di Porto Cesareo, subito intervenuti, hanno accertato che la Despaigne, in evidente stato di ebbrezza, stava inveendo contro i presenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stata trovata una bottiglia di alcool, piena a metà, che potrebbe avere attinenza con i fatti, poiché vi è il sospetto che parte di quel liquido infiammabile sia stato utilizzato per accendere il fuoco. La donna è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari per incendio doloso.

Tags:

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.