SORPRESO A NASCONDERE HASHISH E MARIJUANA. VENTUNENNE DI TRICASE FINISCE IN CARCERE
(f.f.)______
Nella tarda mattinata di ieri, un ragazzo di 21 anni, originario di Tricase e residente a Lecce, Pierre Lousi Blaise Bartoccioni, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Stato, per possesso di sostanze stupefacenti.
Il giovane, che in precedenza era già agli arresti domiciliari sempre per reati della stessa matrice, è stato sorpreso con la droga all’interno del suo appartamento, dopo un periodo di osservazione e di indagini da parte degli agenti.
All’interno della sua abitazione sono stati rivenuti due sacchetti contenenti cinquanta grammi di hashish, già suddivisi in ventinove piccoli involucri pronti alla vendita ed altri sedici grammi di marijuana (nella foto), tutti ben occultati sotto una fioriera. Durante la perquisizione, sono stati ritrovati inoltre due cellulari di vecchia generazione non più localizzabili. In un mobile invece, sono state rinvenute banconote per un valore totale di trecento euro, proventi probabilmente, dell’attività illecita.
Lo stato di agitazione del ragazzo, e le sue rimostranze nei confronti degli agenti che hanno effettuato la perquisizione non sono bastati ad evitargli l’arresto.
Tutto il materiale rinvenuto è stato ovviamente sequestrato, e su disposizione della locale autorità giudiziaria, il giovane si trova ora rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Category: Cronaca