CASA LECCE / LA SQUADRA SI E’ ALLENATA QUESTA MATTINA AL COMUNALE DI SAN PIETRO IN LAMA
(m.a.)______
Il Lecce di mister Baroni si è allenato questa mattina al Comunale di San Pietro in Lama, di proprietà di “DEGHI”, azienda salentina specializzata in mobili e arredamenti, con cui la società di Sticchi Damiani poche settimane fa ha stipulato un accordo di sponsorizzazione per i prossimi cinque anni.
La seduta, a cui ha potuto accedere la stampa locale, è cominciata intorno alle 11.10 dopo un violento acquazzone che si è abbattuto sul paese salentino, ma fortunatamente il campo ha retto e il lavoro dei calciatori non è stato condizionato in negativo.
La squadra, dopo il consueto riscaldamento agli ordini del preparatore atletico, ha svolto per un’oretta abbondante il lavoro tattico con il tecnico giallorosso.
Interessante riscontrare quanto Baroni non trascuri i minimi dettagli e tenga tutti gli elementi della rosa sul pezzo, ma d’altronde la crescita esponenziale dei salentini sotto tutti i punti di vista, partita dopo partita, non può essere un caso.
E’ molto importante affinare nel lavoro quotidiano le qualità di un gruppo che si sta dimostrando sempre più compatto, affiatato e solido, e i risultati in campo sono sotto gli occhi di tutti.
Gargiulo e Tuia si sono allenati a parte.
Alla fine dell’allenamento, il mister fiorentino si è intrattenuto a parlare con i portieri Gabriel e Bleve, mentre dall’altra parte del campo il suo vice Fabrizio Del Rosso ha lavorato con Vera, Olivieri, Bjarnason ed Helgason.
Si replica domani al Via del Mare.
Category: Sport