PARCO GONDAR: CON LEEROY THORNHILL PROSEGUONO I PARTY DANCE!
L’estate live del PARCO GONDAR è entrata nel vivo, sabato 27 luglio per le serate dance sarà la consolle dell’icona della scena elettronica mondiale, Leeroy Thornhill, ex membro e fondatore dei Prodigy, a infiammare la notte del PARCO GONDAR.
Il travolgente “menestrello dell’electro-punk” è pronto per far ballare la Pineta con il suo inconfondibile stile Miami Bass, con un mix di breaks, old scool ed electro. Leeroy ha fatto la storia degli anni 90, con i Prodigy che travolgono la scena musicale, con band come Finlay Quay o Primal Scream e remixando e producendo pezzi di artisti come Moby, David Gray, Lee Scratch Perry o Dr. Doom. Diventato punto di riferimento dei più prestigiosi party, Leeroy a metà anni 90 debutta solista con un vinile in edizione limitata osannato dalla critica, che lo catapulta verso party epocali (l’Airtight, Tribal Sessions, Ascenscion , V 2003, Centro 360 a Singapore), concerti come quello dei Public Enemy, collaborazioni in studio con Kype e Jungle Brothers e festival in cui sale sul palco accanto a Chemical Brothers, Beastie Boys, Carl Cox e The Streets.
Leeroy continua la sua doppia veste di producer da studio per altri artisti (è lui, tra l’altro, a occuparsi del remix di “Nuvole Rapide” dei Subsonica) e performer dal vivo, con DJ set pieni di energia richiestissimi dai clubbers del Regno Unito e di mezza Europa, Italia compresa. Prima e dopo il set di Leeroy Thornhill, in consolle si alterneranno Mr. Glitch (aka Cesko degli Après La Classe), gli Insintesi e i Musique That We Love.
Apertura cancelli ore 22:00, start ore 23:00. Il costo del biglietto è di 5 € con prenotazione entro la mezzanotte, di 10 € dopo la mezzanotte.
Il luglio del PARCO GONDAR volge al termine con altri quattro appuntamenti di qualità: domenica 28 i Soul Rebel per la Bob Marley Tribute Night (con la partecipazione eccezionale di Pier Cortese e Roberto Angelini), il 29 luglio il “pump-rock” degli scatenati Moods, martedì 30 la musica d’autore italiana, con Max Gazzè on stage, preceduto dai Toromeccanica e da Le Carte, per chiudere in bellezza mercoledì 31 con Mino De Santis e le sue “Muddhriche”.
I grandi party internazionali continuano invece sabato 4 agosto con la Drumcode Night, con Adam Beyer, Ida Enberg e Alan Fitz Patrick. Lunedì 6 agosto si continua con il “Desolat Show Case” acceso dai djset di Tini, Guti, Martin Buttrich ed Enzo Siragusa, mentre l’8 agosto per il Cocoon Heroes Party i protagonisti della consolle saranno Sven Vath, Dorian Paic e Extrawelt.
Domenica 11 agosto si prosegue con Chris Liebing e Len Faki per il “CLR showcase”, seguiti martedì 13 agosto dallo show di Joseph Capriati per il “Play The Music” Party. Mercoledì 14 agosto un ricchissimo cast per il DayOff Festival, che oltre agli Skunk Anansie vedrà esibirsi Crookers, Pendulum, Miss Kittin e Andro.id.
Il giorno dopo, giovedì 15 agosto, si riconferma l’evento dance di Ferragosto per eccellenza, che chiama a raccolta migliaia per il terzo anno consecutivo migliaia di ragazzi pronti a ballare con Marco Carola per il suo “Music On Party”. Domenica 18 agosto sarà la volta di Loco Dice, Yaya ed Hector per il secondo “Desolat Show Case” A chiudere le danze, giovedì 22 agosto, ci penserà la “Crime Fest” con in consolle Robert Hood.
Category: Costume e società