CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 17 Ottobre 2021 | 0 Comments

(m.a.)______

Vediamo insieme i commenti del post partita di Ascoli-Lecce. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti:

MARCO BARONI ( allenatore del Lecce, nella foto ): “Parto dal fatto che Ascoli non e’ un campo semplice, parliamo di una squadra con valori importanti. Nel momento di loro difficoltà siamo scesi sulla gestione. Quando loro hanno alzato il baricentro siamo scesi e non sappiamo farlo. Abbiamo dato troppo campo a loro. Ci sono state delle buone occasioni, Coda ha avuto una palla importante che poteva mettere dentro e invece ha preferito il tiro. Ci sono cose che ci servono. Alcuni giocatori come Blin sono entrati bene. idem Rodriguez e Olivieri. Siamo in crescita e questo per noi è un risultato. Ripeto, potevamo vincere. Leali ha fatto una parata provvidenziale su Coda. Complessivamente sono soddisfatto della prestazione”.

CORRADO LIGUORI ( vicepresidente del Lecce, nella foto ). Ecco il commento del vicepresidente giallorosso tratto dal suo profilo Facebook: “Partita giocata su un campo difficile contro un avversario tosto e di buona qualità che ha dimostrato di meritare la sua attuale posizione in classifica.Abbiamo tenuto bene il campo ed il loro portiere ha compiuto tre interventi determinanti ( su Di Mariano nel primo tempo e su Coda su azione e su punizione sul finire di gara ). Portiamo a 7 i risultati utili consecutivi dopo 8 gare di cui ben 5 giocate in trasferta su campi come Cremona , Benevento, Crotone , Cittadella ed Ascoli .Mi è piaciuto il modo con cui abbiamo reagito al pareggio sotto il profilo dell’intensità, della tenuta atletica e delle occasioni anche grazie all’ottimo approccio dei subentrati a dimostrazione del fatto che sono tutti IMPORTANTI quando si è SQUADRA…Testa alla prossima nel nostro FORTINO !

 

Concludiamo con l’analisi della partita da parte del tecnico dell’Ascoli Andrea Sottil (nella foto): “Sono stati premiati il nostro coraggio e anche il fatto che abbiamo giocato con ordine e qualità. Abbiamo creato i presupposti per vincere, siamo stati all’altezza di un avversario costruito per ammazzare il campionato. Mi fa arrabbiare prendere questo gol sui duelli in area, marchiamo male, ci abbiamo lavorato tanto ma abbiamo ancora da migliorare. Coda? E’ palese il fatto che meritasse il rosso, faccio fatica a capire. Il regolamento parla chiaro, anche se non amo commentare gli episodi arbitrali”.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

ILIEV RIPRENDE IL LECCE: CONTRO L’ASCOLI FINISCE 1-1

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.