CALCIOMERCATO LECCE: BARRECA E’ ARRIVATO NEL SALENTO
(m.a.)_____
Svolta a sinistra per il Lecce.
Dopo alcune valutazioni, il duo Corvino-Trinchera ha deciso di integrare la rosa a disposizione di Marco Baroni con un nuovo terzino per la corsia mancina, presidiata fino ad ora da Gallo e Vera.
Antonio Barreca è ufficilamente un nuovo giocatore giallorosso .
Il calciatore, giunto con la formula del prestito secco dal Monaco, è già arrivato a in città(nella foto assieme a Stefano Trinchera e Pantaleo Corvino).
A questo punto uno tra Gallo e Vera, il maggiore indiziato è il palermitano, cercato nelle ultime ore dal Brescia di Inzaghi, potrebbe lasciare la città barocca in questa sessione di mercato. Nelle prossime ore attesi ulteriori sviluppi…
Ma torniamo a Barreca….
Classe 1995, torinese, prodotto del vivaio del Torino, nel 2018, dopo due buone stagioni in granata, viene rilevato dal Monaco.
Tuttavia nel Principato non riesce a trovare la continuità sperata, pertanto sei mesi dopo si trasferisce al Newcastle, nota compagine della Premier League.
Anche qui, però, l’attuale esterno difensivo giallorosso finisce presto ai margini dei “Magpies”, collezionando solo un gettone fino al termine della stagione.
Nelle successive due stagioni viene ceduto in prestito dapprima al Genoa, e poi alla Fiorentina.
Ora una nuova esperienza a Lecce, con l’obiettivo di rilanciarsi agli ordini di Marco Baroni.
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente seguente_________
Category: Sport