CASA LECCE / PRESENTATO GABRIEL STREFEZZA

| 14 Agosto 2021 | 0 Comments

(m.a)______

Questa mattina, prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Lecce Gabriel Strefezza, il presidente Saverio Sticchi Damiani (nella foto)  ha voluto omaggiare con un minuto di silenzio  Sergio Vantaggiato, storico grande volto del  giornalismo   salentino, scomparso il 14 agosto 2007  a Parigi.

Vediamo ora   i passaggi rilevanti della presentazione  di Strefezza(nella foto).

Ad introdurlo, come di consueto , il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino: “Eravamo interessati a Strefezza già da tempo, ma sapevamo che non sarebbe stato semplice. In questi casi chi bussa più forte può avere maggiori opportunità di raggiungere l’obiettivo. Lavorare in sordina spesso è la cosa migliore”

 

Di seguito le dichiarazioni dell’esterno brasiliano classe 1997:

LECCE: “Ero in ritiro con la Spal, non sapevo nulla e la mia testa era rivolta esclusivamente agli emiliani. In seguito ho saputo del Lecce, ho parlato con il direttore e il mio procuratore, e ho accettato  con entusiasmo di venire qui”.

PARMA: “Sono pronto e sto bene fisicamente. Se il mister dovesse ritenerlo opportuno posso giocare domani a Parma in Coppa Italia”.

NUMERO DI MAGLIA: “Ho scelto il 27, mi è sempre piaciuto”.

CARATTERISTICHE: “Sono un esterno offensivo che può giocare su entrambe le fasce”.

SEMPLICI: “Semplici(attuale allenatore del Cagliari) è stato l’allenatore che più di tutti mi ha valorizzato”.

CODA: “Sono molto contento di giocare con un bomber come Coda, voglio dargli una mano con i miei assist   a segnare ancora di più”.

 

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha poi  commentato la cessione di Henderson all’Empoli, ufficializzata questa settimana.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Henderson aveva già un ingaggio elevato, ed era desiderato da un club di A, che ovviamente ha maggior forza. L’Empoli ci ha rispettato come società, il calciatore meritava questa opportunità, non avendo mai sbagliato una virgola, e questo ci ha permesso poi di chiudere un colpo brillanta come Strefezza”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.