AGGUATO MORTALE NELLA NOTTE A TARANTO
(e.l.)______Un agguato mortale a Taranto. Il sicario aspettava nel buio della notte, in centro, per strada, nascosto fra le auto in via Capecelatro, all’angolo con via Liside. Ha visto arrivare la vittima, ha sparato cinque colpi in rapida successione, uno solo è andato a segno, ma è stato mortale, centrando il bersaglio pieno.
E’ morto così questa notte Alessio Serra. Aveva precedenti, sì, ma, soprattutto, aveva 21 anni.
Quando sono arrivati i soccorsi, respirava ancora. Portato nel vicino ospedale Santissima Annunziata (nella foto), le sue condizioni si sono aggravate rapidamente, il proiettile aveva centrato organi vitali e non gli ha lasciato scampo.
Gli agenti della Polizia di stato indagano a spron battuto, si tratta in primo luogo di capire il movente, il perché di questa spietata esecuzione decisa contro un ragazzo.______
AGGIORNAMENTO delle ore 14.30.
E’ stata recuperata l’arma del delitto, trovata in alcune zone di campagna del quartiere Paolo VI. C’è anche un fermato, un giovane di 33 anni, accusato dell’omicidio. Secondo gli inquirenti, ha sparato perché geloso della sua ex ragazza, della sua nuova relazione con un parente della vittima, la cui colpa sarebbe stata quella di essersi intromesso nella questione.
Category: Cronaca