INVESTE BAMBINA E SI DA’ ALLA FUGA
Verso le ore 20:00 di giovedì 4 luglio scorso, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia meridionale” è intervenuto in via Leuca dove, poco prima un uomo, alla guida della sua vettura, aveva investito una bambina di 6 anni e poi si era dato alla fuga.
La piccola, inizialmente soccorsa dalla sorella 14enne, è stata immediatamente trasportata, da personale del 118 li giunto poco dopo, presso il pronto soccorso del locale nosocomio per le prime cure.
I primi accertamenti, anche con la visione dei filmati di sorveglianza di alcuni negozi della zona, hanno consentito di rilevare che l’auto era una Daewoo Matiz di colore grigio. I filmati, acquisiti dal personale operante, hanno, inoltre, permesso di visualizzare un uomo che, dopo essere sceso dall’auto per constatare quanto accaduto, vi saliva subito dopo, omettendo di prestare soccorso.
Le immediate ricerche della Daewoo diramate dalla Centrale Operativa, tuttavia, non hanno fornito, sul momento, esito positivo. Attualmente i filmati sono al vaglio degli investigatori della Polizia Scientifica di Roma al fine identificare compiutamente l’autore del reato.
Category: Cronaca