MALORE PER RAFFAELE FITTO, MA ORA TUTTO OK
(Rdl)______Malore improvviso l’altra sera per Raffaele Fitto, 52 anni, di Maglie, eurodeputato di Fratelli d’Italia, la scorsa estate candidato alla presidenza della Regione Puglia sconfitto da Michele Emiliano, e in seguito risultato positivo al Coronavirus.
L’onorevole era all’aeroporto di Brindisi in attesa di imbarcarsi, quando si è sentito male. Subito soccorso, è stato ricoverato d’urgenza all’ ospedale Perrino (nella foto).
Il resto, lo ha voluto raccontare egli stesso, sul suo diario di Facebook: “Buonasera amici, voglio rassicurare tutti coloro che in queste ultime ore si sono preoccupati per la mia salute.
Sto bene, sono tornato a casa dopo una notte trascorsa all’ospedale Perrino di Brindisi per via di un malore improvviso che mi ha colpito mentre ero in aeroporto diretto a Strasburgo.
Grazie per i tantissimi messaggi e telefonate, ma grazie soprattutto ai medici ed agli operatori sanitari che mi hanno rivoltato come un calzino con scrupolo e professionalità. Qualche giorno di riposo e si riparte!”.
Category: Cronaca