E…STATE IN STAZIONE
E’ partita già da alcune settimane la macchina organizzativa della “1^ edizione di E…state in Stazione” di Novoli ed è praticamente già delineato il programma di uno degli appuntamenti che si appresta ad essere uno dei più attesi dell’estate salentina.
Da domenica 30 giugno a domenica 7 luglio le date scelte dal comitato organizzatore, “Rione Stazione Novoli”, guidato dal presidente Maria Gabriella Valzano. Saranno otto giorni ricchi di appuntamenti canori, sportivi, culturali e teatrali.
Si parte domenica 30 giugno con “Stazione’s… got talent”, nell’ambito della serata, tre giudici dovranno trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, imitatori e molti altri artisti.
A seguire lunedì 1 luglio giornata dedicata al cabaret con gli “Alti & bassi” e con il concerto live degli “Insolito VR Tribute band”.
Martedì 2 luglio appuntamento con “Degustelle“, tutti con il naso all’insù a guardare le stelle e degustando del buon vino locale e prodotti tipici della zona. La serata sarà allietata da un gruppo musicale senegale.
Mercoledì 3 luglio dedicato alla commedia in vernacolo con il gruppo “Le meteore” di Campi Salentina che porteranno in scena “L’amico del diavolo”. Chiuderà la serata lo spettacolo “Furore… in stazione” gara a squadre canora e non solo.
Giovedì 4 luglio spazio ai giochi con la “Caccia al tesoro” e la 1^ edizione di “Barattiamo” il mercatino del baratto. A seguire “It’s hip hop time” e Dj set.
Venerdì 5 luglio dedicato alla commedia in vernacolo con “I giullari di San Francesco”, gruppo teatrale di Campi Salentina guidato da Vincenzo Iacoviello, che porteranno in scena “La venere misteriosa”.
Sabato 6 luglio piazza Stazione si trasformerà nel tempio del fitness con “Stazione… in MOVEMENT”: lezioni GRATUITE di Zumba e a seguire un esibizione di TRX. Chiude la serata “Furore… in stazione”.
“E…state in stazione” chiuderà i battenti domenica 7 luglio con “Stazione… in passerella”, sfileranno le griffe più famose per i giovani (Gianbarimaro), la moda estate (Punto Sport) e gli abiti da sposa (Emozioni). Durante la serata saranno consegnati dei riconoscimenti a Giovanni Conversano e Kevin Saunderson, l’inventore della musica techno.
Le serate iniziano alle ore 20.30 e terminano alle 24.00 e si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa su l’inquinamento acustico.
Aggiornamenti sul sito web (www.rionestazionenovoli.it) e su Facebook e Twitter.
Category: Costume e società