CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA
(m.a.)_____
Vediamo insieme i commenti dei protagonisti dopo la vittoria fondamentale del Lecce contro il Vicenza:
EUGENIO CORINI (ALLENATORE LECCE, NELLA FOTO): “Era importante la prestazione, come lo era il risultato. Funziona sempre così, ma quando mancano poche partite poi diventa ancora più importante. E’ stata una gara ben interpretata dai miei calciatori, abbiamo vinto una buona gara. Reagire dopo una sconfitta è qualcosa di fondamentale, abbiamo messo in campo quello che dovevamo mettere ed abbiamo ottenuto i tre punti. Adesso ci attende una gara fondamentale martedì contro il Cittadella, stasera torneremo ad Acaya e dormiremo assieme, e domattina ci alleneremo dopo esserci riposati. Lunedì prepareremo la gara col Cittadella”.
STEFANO PETTINARI(ATTACCANTE LECCE, NELLA FOTO): “Noi dobbiamo pensare a fare il nostro percorso, sicuramente però daremo un’occhiata a ciò che fanno gli altri. Per me è un gran momento, mi sono messo alle spalle un periodo complicato, ringrazio il mister e i miei compagni per quello che mi stanno permettendo di fare. Il gol? Lo dedico ai miei genitori che non vedo da tanto tempo a causa della pandemia”.
CORRADO LIGUORI(VICEPRESIDENTE LECCE, NELLA FOTO). Ecco il commento del vicepresidente giallorosso tratto dal suo profilo Facebook: “Vittoria sofferta, meritata, molto importante…Era necessario reagire da grande squadra dopo la sconfitta con la Spal per proseguire il percorso, ancora molto insidioso, verso la meta…Andiamo avanti consapevoli che è ancora tutto nelle nostre mani”.
IMPORTANZA DEL GRUPPO:
Come possiamo vedere nella foto tratta dal profilo Instagram della società, Mancosu e Adjapong, nonostante l’indisponibilità, hanno deciso di stare vicino ai compagni in questa gara delicata supportandoli dalla tribuna.
Category: Sport