LA MORTE IN DIRETTA SOCIAL

| 4 Aprile 2021 | 0 Comments

(e.l.)______C’è grande commozione in tutta Italia in queste ore per la morte di quattro persone, tutte di Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta, in un drammatico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, verso le 21, nella notte di Pasqua, nei pressi di San Vittore, in provincia di Frosinone, lungo la strada statale 6 Casilina.

 

Tre delle vittime sono ragazzi di 20 anni. Uno di loro, che comunque non era quello alla guida, bensì un passeggero – particolare agghiacciante – stava trasmettendo una diretta sul suo profilo Instagram di quella che doveva essere un incontro fra amici di vecchia data, molto legati fra di loro:  il telefonino ha registrato e mandato in onda tutto, dallo schianto allo strazio che ne è seguito, si può immaginare con quale dolore per chi stava guardando.

 

Mentre il video in diretta si sviluppava, in un attimo, la tragedia. Due auto, che marciavano in direzione opposta, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo.

Tre delle vittime sono morte sul colpo, la quarta poco dopo il ricovero in ospedale: Matteo Simone 19 anni, Luigi Franzese, 20 anni, Carlo Romanelli 19 anni, che viaggiavano su una Alfa Mito; e Claudio Amato, di 52 anni che viaggiava su una Fiat Sedici: era uscito a comprare le pizze per la cena e stava tornando a casa.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.