ARRESTATO A LECCE CITTA’ UN UOMO VIOLENTO

| 25 Marzo 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Ieri sera gli agenti delle Volanti della Questura hanno arrestato un uomo di 42 anni,  di Lecce, con precedenti, con l’accusa  di polizia, poiché responsabile di maltrattamenti in famiglia, detenzione di armi clandestine (nella foto), ricettazione e minaccia aggravata.

I poliziotti sono intervenuti subito dopo aver ricevuto sul 113 una richiesta d’aiuto da parte di una  ragazzina in lacrime e particolarmente turbata.

Ha raccontato che la mamma aveva avuto una lite con il papà, e che lei gli aveva detto di voler andare a denunciarlo.

Questo lo ha fatto andare su tutte le furie, e, incurante della presenza dei figli minori, ha insultato la compagna, l’ha strattonata, l’ha spinta a terra e l’ha minacciata con un bastone.

Quando, ciò nonostante, lei era riuscita a salire in macchina, le ha impedito di partire, strappando le chiavi dal cruscotto, e colpendola alle mani, poi l’ha nuovamente minacciata, andando a prendere un fucile che teneva nascosto.

Ma intanto erano arrivati i Poliziotti, i quali hanno recuperato due fucili, entrambi con la matricola abrasa, un calibro 16 a canne mozze ed un calibro 12 a canne sovrapposte, oltre a cartucce di vario calibro e tre detonatori (nella foto).

La donna ha successivamente riferito che gli episodi di violenza a suo danno duravano da sette anni.

Insomma, quanto bastava e avanzava per far scattare le manette ai polsi dell’uomo.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto che fosse posto ai domicliari, in un altra abitazione.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.