PROSTITUTA FA ARRESTARE UN GIOVANE DI MESAGNE
(e.l.)______Un giovane di 20 anni di Mesagne, del quale gli inquirenti non hanno fornito le generalità, è stato arrestato questa notte dagli agenti della Questura di Brindisi con l’accusa di rapina. Come disposto dall’autorità giudiziaria si trova ora ai domiciliari.
Vittima, una prostituta, da lui contattata telefonicamente insieme ad un amico, per concordare e organizzare una doppia prestazione sessuale, consumata poco dopo in una zona periferica della città. Dopo il pagamento della cifra concordata, sembrava tutto finito, ma all’improvviso con violenza, scaraventandola a terra, il giovane si è impossessato del borsellino della ragazza, ed ha velocemente raggiunto l’amico al volante pronto a partire.
La malcapitata non si è persa d’animo, e d’istinto li ha raggiunti, aggrappandosi allo sportello posteriore, salvo poi dover subito mollare la presa per non essere trascinata in velocità.
Non le è rimasto altro da fare che andare in Questura a denunciare l’accaduto.
Aveva ancora con sé il telefonino su cui aveva ricevuto poco prima la telefonata pr l’appuntamento.
Ai Poliziotti è bastato poco per identificarne chi l’aveva fatta, ed andare a bussare alla porta della sua abitazione, dove hanno recuperato l’intera somma che aveva rubato.
Le indagini comunque sono ancora in corso per identificare il suo complice, che ha agito con lui.
Category: Cronaca