SILVIO CON LE MIMOSE SCATENA IL POPOLO DI INTERNET
(g.p.)______Silvio Berlusconi voleva rivolgere un pensiero alle donne, nella giornata a loro dedicata, e lo fa, allegando una foto con le mimose d’ordinanza. Il problema sta proprio qui, nella foto, che ha scatenato il popolo di internet, che è sempre spietato e niente mai perdona.
Sono migliaia i commenti ricevuti, in quello che è diventato oggi nella fattispecie un vero e proprio laboratorio di compunta ironia e di beneaugurante umorismo, esercizi entrambi salutari, quando condotti con garbo, senza volgarità.
A parte le (facili) allusioni alle sue tribolazioni con le (tante) donne, che magari scaturiscono dall’invidia maschile, la sostanza delle (tantissime) critiche si concentra sul suo chirurgo estetico , ma soprattutto con il grafico che ha fatto (malissimo) il photoshop, vale a dire i ‘ritocchini’ sull’immagine, diventata un maldestro fotomontaggio.
Qualcuno, immaginando a ragione che sarà licenziato in tronco, gli ha segnalato grafici migliori, o addirittura si è autocandidato a prenderne il posto.
Ma chiunque, per quanto ignaro di nuove tecnologie, avrebbe fatto meglio: quanto meno, non gli avrebbe amputato un orecchio.
Category: Costume e società, Cronaca, Politica