TENTATIVO DI FURTO AD UN DISTRIBUTORE DI BEVANDE

| 6 Febbraio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte una pattuglia della sezione volanti della Questura di Lecce è intervenuta in piazza De Sanctis per una segnalazione di rumori sospetti provenienti da un chiosco ove insistono dei distributori automatici di alimenti e bevande.

Sul posto, gli agenti hanno sorpreso un giovane di nazionalità albanese, Gani Hasani, già noto per i suoi precedenti penali, armeggiare su di un distributore con un tubo d’acciaio, nel tentativo di forzarlo. Operazione non portata a termine appunto  per l’arrivo dei  poliziotti.

Dalle verifiche effettuate all’interno del chiosco, sono stati rinvenuti altri tubi in acciaio analoghi a quelli usati dal giovane albanese e, dei quattro distributori presenti, solo uno è risultato danneggiato, quello che stava forzando, destinato alla raccolta delle monete. L’operazione è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza installato all’interno del chiosco.

Da successivi accertamenti, è inoltre emerso che il giovane aveva dei precedenti, ed era pure destinatario di provvedimenti di espulsione.

Per tutti questi motivi, il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto il  trasferimento in carcere dell’arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.