CONTROLLI A LECCE: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA
(e.l.)______Questa notte due agenti delle Volanti della Questura di Lecce in servizio di controllo del territorio hanno notato in via Manifattura Tabacchi due individui, uno a bordo di una bicicletta ed uno a piedi che, alla vista della Polizia, hanno cercato di allontanarsi.
Fermati per un controllo, uno dei due, quello a piedi, ha cercato di nuovo di scappare, ma è stato subito bloccato ed identificato: si tratta di un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, con regolare permesso di soggiorno.
Perquisito, è stato trovato in possesso di ventuno grammi di marijuana, suddivisa in bustine. Pertanto è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sempre questa notte, un’altra Volante si è posta all’inseguimento di una vettura che in via del Mare aveva cercato di allontanarsi a tutta velocità, l’ha raggiunta e fermata. Alla guida c’era un giovane di 26 anni, di Lecce, con precedenti, trovato in possesso di oltre due grammi di cocaina, suddivisa in sette dosi, e di 850 euro in contanti (nella foto)
E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Sulla base di quanto avvenuto, il pm di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.
Category: Cronaca