LECCE, SECONDI TAMPONI OK PER TRE MEMBRI DEL GRUPPO SQUADRA, MENTRE RESTANO ANCORA POSITIVI ALTRI TRE
di Mattia Ala______
Ottime notizie per il Lecce riguardo le positività al virus riscontrate nelle ultime settimane. I membri del gruppo squadra che hanno avuto il Covid, e risultati, poi, negativi, al tampone effettuato il 12 novembre, ci riferiamo ad 1 calciatore e 2 componenti dello staff tecnico, si sono sottoposti nella giornata di ieri ad un ulteriore ciclo di test molecolari che ha certificato la loro guarigione definitiva. Già dalla seduta di questa mattina possono tornare a lavorare in gruppo.
Restano ancora positivi tre elementi del gruppo squadra: 2 calciatori ed un membro dello staff tecnico. Ecco il comunicato della società: “L’U.S. Lecce comunica che, i tre componenti del gruppo squadra (1 calciatore e 2 componenti dello staff), positivi al Covid-19 e poi risultati negativi al tampone del 12/11 hanno ripetuto in data odierna l’esame molecolare che ha confermato la negatività e pertanto da domani(Oggi per chi legge) potranno rientrare in gruppo.Risultano, al momento, ancora positivi al Coronavirus, tre componenti del gruppo squadra ( 2 calciatori e un componente dello staff).
Seduta pomeridiana ieri al Via del Mare per i ragazzi di Eugenio Corini. Il tecnico bresciano ha fatto svolgere un allenamento congiunto con la Primavera allenata da mister Grieco, insieme alla quale è stata disputata una partitella a ranghi misti da 45 minuti ciascuna. Nel primo tempo registriamo la doppietta di Filippo Falco, mentre nel secondo sono andati a segno Pettinari e Stepinski.
Di seguito il tabellino:
I° Tempo
Verdi: Gabriel, Pierno, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Tachtsidis, Paganini, Majer, Mancosu, Falco, Pettinari.
Rosa: Bleve, Lemmens, Gianfreda, Pascalau, Colella, Maselli, Henderson, Gallo A., Ortisi, Stepinski, Coda.
II° Tempo
Verdi: Vigorito, Pierno, Lemmens, Gianfreda, Gallo A., Maselli, Majer, Henderson, Falco, Pettinari, Stepinski.
Bianchi: Borbei, Semeraro, Scialanga, Popotnik, Ciucci, Medico, Colella (23’st Travaglini), Schirone, Oltremarini, Ortisi, Trezza.
Marcatori: 23’pt – 33’pt Falco; 16’st Pettinari; 31’st Stepinski.
Assenti Bjorkengren, Dermaku, Rossettini e Felici. Hanno lavorato in differenziato Adjapong, Zuta, Rodriguez, Lo Faso, Listkowski e Monterisi.
Per questa mattina ultima seduta settimanale ad Acaya.
Category: Sport