PRIMI CIAK PER IL PECCATO DI EVA. SI CERCANO COMPARSE

| 3 Giugno 2013 | 0 Comments

Domani sera, martedì 4 giugno, dalle ore 20.30, la casa di produzione foto-cinematografica Glamour Studio di Tuglie curerà le riprese del primo videoclip omonimo de “Il Peccato di Eva”, frizzante trio vocale composto da Daniela Cataldi, Sara Augenti e Raffaella Roccasecca. Per l’occasione, si richiede l’aiuto di curiosi e fan per partecipare al videoclip come comparse, presso il locale “Cadillac Gusto e Lusso”, in via Alto Adige 66 a Casarano (Le). È richiesto un abbigliamento casual, senza marchi in evidenza, e la massima puntualità!

Il Peccato di Eva è formato da tre voci soliste, tre voci che come caratteristica principale riproducono simultaneamente un accordo musicale su tre differenti altezze. Il loro repertorio si sviluppa attraverso un excursus musicale che comprende musiche degli anni ’70 fino ai giorni nostri puntando l’attenzione sulla produzione dei propri inediti, richiamando così l’interesse di un pubblico etereogeneo. Il Peccato di Eva esegue brani dei più grandi interpreti della musica internazionale ed italiana ,spaziando da Donna Summer a Giorgia, da Barbara Streisand ai Dirotta su Cuba, da Blondie a Patti Labelle, Gloria Gaynor ed altri ancora e ora si sta cimentando nella produzione ufficiale del primo singolo omonimo.

Glamour Studio, casa di produzione foto-cinematografica di Tuglie (Le) specializzata in musica, moda e pubblicità, apporta le sue specifiche competenze in ogni genere di servizio rendendolo unico nella sua immagine. Glamour Studio, con i suoi oltre 200 mtq di area (tra laboratori, uffici e sala posa), è lo studio fotografico più ampio del Salento, e garantisce una grande varietà di servizi in quanto tutta la produzione e la post produzione dei lavori viene realizzata all’interno delle mura della struttura stessa dagli operatori di Glamour Studio, senza affidarsi a terzi.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.