PARCO GONDAR: INAUGURAZIONE DEL NUOVO WELCOME TO TIJUANA CON I PAPA CHANGO

| 31 Maggio 2013 | 0 Comments

Domani, sabato 1 Giugno, si parte con la grande apertura del Parco Gondar, che si presenta al suo pubblico per la stagione 2013 assolutamente rinnovato, ma non tralascia le tradizioni: come ogni anno ad inaugurare il “Welcome To Tijuana”, l’ area live pub della grande location gallipolina, sono riconfermati i Papa Chango, la più affermata tribute band di Manu Chao in Italia. A rendere ancora più interessante l’evento, che ogni anni si conferma come una delle feste di maggiore successo del Welcome To Tijuana, ci sarà il sorteggio di due pass back stage per il super concerto di Manu Chao, che si terrà proprio nell’arena del Parco Gondar sabato 6 luglio, all’interno del “Salento Sun Days Festival.

Ad aprire e chiudere la serata, saranno i dj salentini, amici storici del Gondar: Paparina, Heart on fire sound, Kooloometoo Sound Bwoys

I Papa Chango sono una superband con sette musicisti tra i più apprezzati nel Salento e in Italia, con altrettante inclinazioni e attitudini musicali: oltre a Cesko (tastiere e sinth) e Puccia (voce) degli Après La Classe, comprende Marco Ancona dei Fonotik (chitarra), Mike Minerva degli Aretuska (basso), Gianmarco Serra dei Garnet (batteria), Gabriele Blandini dei Bundamove (tromba) e Gianluca Ria dei New Orleans Dixie Band (trombone).

La band, che ha già all’attivo numerose e strepitose esibizioni sui palchi di tutta Italia, darà vita a uno spettacolo pirotecnico dedicato all’artista francese, alle sue canzoni e alla sua inconfondibile patchanka. Rock, ska, reggae, un mix di generi musicali e lingue che difficilmente faranno tenere i piedi per terra.

Info: INGRESSO LIBERO

apertura cancelli ore 20:30

start ore 23:00

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.